Fred Vasseur dopo la qualifica: «Probabilmente era il meglio che potevamo fare»
02/11/2024 09:00:00 Tempo di lettura: 1 minuti

Ieri venerdì 01 novembre 2024, si sono svolte le qualifiche per la gara Sprint del Brasile che hanno visto Oscar Piastri e Lando Norris blindarde la prima fila mentre la Ferrari scatterà da una terza e una quinta posizione. Un circuito che non si adatta perfettamente alle caratteristiche della SF24. Nonostante ciò, la Ferrari non ha sfigurato e, anzi, ecco le parole che ha speso Fred Vasseur, team principal della Ferrari, dopo la qualifica: 

"Probabilmente é il meglio che potevamo fare con l'assetto che avevamo e il format delle qualifiche. cerchiamo di fare un lavoro migliore nelle qualifiche vere. Però é anche una buona posizione per la gara Sprint considerando che abbiamo vinto due delle ultime gare partendo dalla seconda fila e abbiamo due auto nella top 5".

Nonostante una terza e una quinta posizione, la Ferrari non si accontenta e guarda con ottimismo alla gara Sprint, ma soprattutto alle qualifiche e alla gara di domenica. Quest’anno, la Ferrari ha dimostrato di rendere molto di più in gara che in qualifica, ma per sapere se sarà così anche in Brasile, bisognerà aspettare la Sprint.

Leggi anche: UFFICIALE - La griglia di partenza della Sprint Race del GP del Brasile 2024

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2024


Tag
fred vasseur | ferrari | leclerc | sainz | brasile |