Norris rimugina e allontana la pressione: «Errore mio in Q3. Verstappen? Basta domande»
02/11/2024 10:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La prima giornata del Circus ad Interlagos ha finora rispettato i pronostici della vigilia, con la McLaren che ha dominato la qualifica che ha sancito l'ordine di partenza della Sprint Race che scatterà oggi alle ore 15. Protagonista lo è stato Lando Norris, autore di una sessione a dir poco dominante fino a metà della SQ3 prima di vedersi scippare la prima posizione dal compagno di squadra Oscar Piastri per soli 29 millesimi.

"All'inizio della giorntata stavamo soffrendo molto, ma abbiamo compiuto un gran miglioramento e onestamente sono rimasto un po' sorpreso da quanto fossimo veloci. Purtroppo ho commesso un errore durante l'ultimo tentativo, però abbiamo fatto davvero un buon lavoro come team. Sicuramente abbiamo fatto dei passi avanti che si sono rivelati sufficienti, ma domani sarà una giornata totalmente diversa", ha affermato il britannico.

Norris rimugina e allontana la pressione: «Errore mio in Q3. Verstappen? Basta domande»

Lo stesso Norris si è lasciato andare ad un piccolo "sfogo", molto probabilmente volto a scaricarsi di dosso un po' di quella pressione che, com'è normale che sia, si fa sempre più asfissiante man mano che ci si avvicina al finale di stagione: "Verstappen? Sono stufo di queste domande. Non mi interessa se è primo o ultimo, io voglio solo guidare e concentrarmi sul mio lavoro".

Foto copertina pbs.twimg.com

Foto interna pbs.twimg.com

Leggi anche: GP Brasile - Piastri fa la magia nella Sprint Shootout davanti a Norris e Leclerc

Leggi anche: Ferrari, Leclerc ammette: «Giro perfetto ma la McLaren è velocissima. Siamo dietro»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2024


Tag
gp brasile | mclaren | norris |