Al termine della gara sprint di San Paolo Charles Leclerc è stato intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1. Il monegasco, che ha concluso la corsa in quarta posizione, ha parlato dei problemi avuti questo pomeriggio e ha anticipato alcune modifiche in vista del GP che si disputerà domani. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Charles Leclerc, parlando dei problemi avuti durante la Sprint ha dichiarato: "Abbiamo avuto delle difficoltà con la gestione del lift and coast. Lo abbiamo visto anche lo scorso weekend e ad Austin. Bisogna lavorare su questo aspetto. A parte quello la gara è stata difficile, ho provato a mettere tanta pressione su Lando, ma verso la fine del GP era molto difficile guidare la monoposto perché non avevo più le gomme posteriori".
"Ho fatto tanti errori a causa dell'alto degrado, ma è stata una scelta mia e alla fine si è rivelata essere sbagliata. Abbiamo perso un punto rispetto a quello che potevamo fare idealmente, però abbiamo imparato molto per la gara di domani".
Parlando invece delle modifiche al setup in ottica della "gara lunga" di domani, il ferrarista ha detto: "Per la gara di domani sicuramente saranno necessari alcuni cambi"
Leggi anche: GP Brasile, Norris: «Non mi piace vincere così, ma ottimo lavoro come team»
Leggi anche: È giunto il momento dei team order in casa McLaren? Andrea Stella fa chiarezza
Foto copertina www.ferrari.com