VIDEO - Strano incidente per la Ferrari F40 di Lando Norris: tutti i dettagli
19/01/2025 17:20:00 Tempo di lettura: 1 minuti

Da alcuni giorni sta circolando sul web un video che vede protagonista la Ferrari F40 del pilota britannico Lando Norris. Già la settimana scorsa era stata notata sulle strade del Principato di Monaco, ma adesso è diventata virale a causa di un incidente stradale.

Nel video, registrato dall'auto che la seguiva, si nota come la vettura del Cavallino procedesse a una velocità non elevata su una strada a doppio senso senza nessuno spartitraffico centrale. Mentre si apprestava a eseguire una curva a sinistra però il guidatore ha perso il controllo della vettura andando prima ad invadere la corsia opposta, e terminando la sua corsa poi in testacoda contro il guard rail laterale.

Stando alle ultime indiscrezioni però al volante della vettura, acquistata lo scorso anno per circa un milione e mezzo di euro, non si trovava Lando Norris. Il pilota McLaren infatti attualmente sarebbe in vacanza a Dubai. Resta dunque da capire chi fosse il guidatore che ne ha perso il controllo durante quell'uscita. Di seguito trovate il video dell'incidente.

Leggi anche: ESCLUSIVA - Vicky Piria: «Vi racconto la mia vita tra gare e Tv. Pronta per un 2025 pazzesco»

Leggi anche: Piero Ferrari rivela «Hamilton voleva la Rossa da anni. Vittoria? A gennaio tutti fenomeni...»

Foto copertina x.com


Tag
incidente | ferrari | norris | mclaren | video |