Per chi ancora non avesse realizzato adesso è ufficiale: il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton è finalmente arrivato a Maranello. Alle prime luci dell'alba l'inglese è entrato alla GeS Ferrari e ha iniziato il suo tour, avendo anche un primo contatto con il simulatore della scuderia.
Come ci si poteva attendere, sono stati molti i tifosi che questa mattina si sono accalcati a ridosso dell'ingresso principale dello stabilimento nella speranza di strappare un selfie o un video ricordo con il nuovo arrivato. Sui social stanno già circolando molti di questi video e noi ve ne vogliamo riportare uno.
Come si vede nel filmato i fan del Cavallino e di Lewis Hamilton stesso, lo hanno atteso all'uscita della GeS Ferrari con il telefono in mano e acclamando il suo nome. Dopo aver salutato l'inglese si è poi concesso ai suoi sostenitori firmando autografi e scattando qualche selfie.
Il prossimo appuntamento ufficiale del numero 44 è adesso fissato, con tutta probabilità, per mercoledì 22 gennaio quando proverà per la prima volta una monoposto Ferrari lungo la pista di Fiorano.
Leggi anche: Il paradosso Ferrari: «l'effetto Hamilton» fa dimenticare Leclerc?
Leggi anche: Ferrari, le parole di Hamilton nel suo primo giorno a Maranello: «Inizia una nuova era»
Foto copertina x.com