La stagione di Formula 1 2025 è finalmente iniziata. Nella mattinata piovosa di Silverstone, la Haas ha effettuato la messa in pista della VF-25, monoposto con cui Oliver Bearman e Esteban Ocon correranno nella stagione 2025. Anche per il team americano il circuito scelto è Silverstone, pista in cui hanno già girato la McLaren con la MCL39 lo scorso giovedì e la Williams con la FW47 venerdì. A scendere in pista sul circuito inglese è stato Ocon e i motivi di questa scelta sono legati a capire se il francese si trova bene con il proprio sedile, vista la sua statura (1,86 cm): "Guiderà Ocon perché è quello più impegnativo dal punto di vista dell’accomodamento all’interno dell’abitacolo, vogliamo assicurarci che tutto sia a posto e lasciare il tempo necessario per eventuali modifiche prima dei test ufficiali.” ha dichiarato il team principal Ayao Komatsu.
Nonostante il team americano non abbia divulgato nulla sui suoi canali social, ecco le prime immagini della VF-25, con Esteban Ocon al volante.
Aggiornamento: le foto pubblicate da alcuni insiders sulle piattaforme sono state rimosse, dunque dobbiamo attendere quelle ufficiali del team per scoprirne di più.
Foto copertina x.com
Leggi anche: Quando i campioni del mondo cambiano squadra: Vettel 2015
Leggi anche: UFFICIALE - Aston Martin, presentato il merchandising 2025: tutte le immagini
Leggi anche: Non solo Formula 1, Esteban Ocon debutta pure sul grande schermo: i dettagli