Miami sorride a Norris: vittoria Sprint con il supporto della Safety Car
03/05/2025 21:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lando Norris conquista la vittoria nella gara Sprint davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e a Lewis Hamilton. Il pilota britannico della McLaren ha avuto un’ottima partenza, mostrando il buon passo della vettura con le gomme intermedie. Successivamente, l’ingresso della Safety Car ha giocato un ruolo determinante, favorendolo ancora una volta, proprio come accaduto lo scorso anno a Miami.

Ecco le parole di Norris al termine della gara:

"Sì, la mia fortuna sembra piuttosto buona qui a Miami al momento, ma il passo era comunque solido. Queste gare sono sempre difficili perché non sai mai qual è il momento giusto per rientrare ai box. La Safety Car mi ha premiato per la seconda volta consecutiva—avrei preferito fosse domani piuttosto che oggi, ma lo accetto. Ottimo lavoro da parte del team. Ieri mi sentivo bene, ho commesso un paio di errori, ma ora sono pronto a riprovarci. Sono entusiasta".

Norris continua a dimostrare grande abilità nella gestione delle gare Sprint, sfruttando le opportunità che si presentano. Ora resta da vedere se riuscirà a replicare la performance nella qualifica di stasera prima ma soprattutto nel Gran Premio di Miami.

Leggi anche: UFFICIALE - La FIA può fare una strage: cinque piloti investigati dopo la Sprint

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2025


Tag
miami | gara sprint | f1 | lando norris | mclaren |