Norris: «Felice del risultato, complimenti a Max. Domani? Spero che piova»
03/05/2025 23:59:00 Tempo di lettura: 2 minuti

È un Lando Norris sorridente quello che ritroviamo nel post-qualifiche del GP Miami. Nonostante la sua MCL39 non sia al comando del gruppi, l'inglese ha comunque conquistato la prima fila, alle spalle dell'amico Max Verstappen. In condizioni atmosferiche variabili e con una monoposto che continua a far tremare gli avversari per le sue condizioni brillanti in ogni situazione, ecco cosa ha dichiarato il pilota #4 al termine della sessione: 

"Complimenti a Max, soprattutto perchè è papà, credevo che rallentasse un pò però chiaramente non è il caso. Sono contento della progressione che ho fatto oggi a livello personale con la macchina, ma Max ha fatto un giro alla Max è c'è davvero poco da fare in questi casi" ha dichiarato.

"Mi sono sentito meglio in questo weekend, non sono riuscito a mettere tutto insieme, però il passo c'erà, la macchina mi ha dato ottime sensazioni. Max è in pole io sono secondo" e sulla possibilità di pioggia per domani -"Spero che piova, a Miami il meteo può regalare sorprese ma sono pronto ad affrontare la gara sia in condizioni d'asciutto che sul bagnato" ha concluso. Con una Sprint Race incandescente, la gara di domani potrebbe regalare scenari ancor migliori: a domani con il GP Miami alle 22 ore italiane, dove Max Verstappen e Lando Norris, sono pronti giocarsi il tutto per tutto. 

Leggi anche: Verstappen in pole: «Abbiamo migliorato giro dopo giro, ora testa alla gara»

Leggi anche: GP Miami, qualifiche: Verstappen ruggisce, Antonelli brilla ancora. Male le Ferrari

Leggi anche: Ferrari, Leclerc disperato in un team radio: «Oh, mio Dio. Non capisco»

Foto copertina x.com


Tag
gp miami | lando norris | qualifiche | max verstappen |