Dopo la tappa di Singapore il Circus della Formula 1 è pronto per tornare negli Stati Uniti. I venti piloti infatti si sfideranno al COTA in Texas. Questo sarà il secondo dei tre appuntamenti stagionali che la categoria disputa nel paese a stelle e strisce dopo Miami e Las Vegas. Durante questo weekend inoltre tornerà anche il format della Sprint e dunque l'adrenalina salirà già dal venerdì quando si disputeranno le prime qualifiche. Come sempre tutti gli appuntamenti del Mondiale saranno disponibili in diretta sui canali di Sky Sport Italia. Di seguito trovate tutti gli orari.

Venerdì 17 ottobre
Prove libere 1: ore 19:30
Qualifica Sprint: ore 23:30
Sabato 18 ottobre
Sprint: ore 19:00
Qualifiche: ore 23:00
Domenica 19 ottobre
Gara: ore 21:00
L'intero weekend del GP degli Stati Uniti, come tutti gli appuntamenti del mondiale, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gare, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 17 ottobre, ore 19:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
Qualifica Sprint (venerdì 17 ottobre, ore 23:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV
Sabato – Prove Libere e Qualifica
Sprint: (sabato 18 ottobre, ore 19:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Q1, Q2 e Q3 (sabato 18 ottobre, ore 23:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Domenica – Gara
Gara (domenica 19 ottobre, ore 21:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Questo è il primo dei sei approfondimenti che proponiamo regolarmente su formula1.it per accompagnare l’avvicinamento a ogni weekend di gara: oltre alla programmazione TV e streaming dell’evento, trovano spazio lo studio e le informazioni Pirelli su gomme e strategie, l'analisi Brembo dal punto di vista dei freni, gli aggiornamenti ufficiali, le prime immagini e i setup dalla pitlane, oltre alla tabella delle componenti della power unit utilizzate, utile per valutare possibili penalità in griglia per il GP degli Stati Uniti 2025.