Hulkenberg, gara rovinata: «Non penso di aver commesso un errore»
18/10/2025 22:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

I sogni di Nico Hulkenberg sono andati in frantumi molto velocemente durante la Sprint degli Stati Uniti. Proprio nella prima curva è infatti andato a contatto con Oscar Piastri. 

Questo incidente ha creato una reazione a catena che ha provocato il DNF dei piloti McLaren e di Alonso. Hulkeneberg è riuscito a riprendere la gara, ma dal partire in quarta posizione, si è ritrovato a concludere la gara in tredicesima, dietro anche al compagno di squadra che scattava dall’ultima casella.

Tra frustrazione ed accettazione: "Fa parte delle corse"

Chiaramente è frustrante per me. Entrambe le McLaren sono uscite per cui è doloroso anche per loro. Chiaramente non è stato molto bello da vedere, però fa parte delle corse. Specialmente in una curva come quella, alla prima curva non è la prima volta che vediamo una cosa del genere ad Austin”, ha ammesso il pilota Sauber. 

Non penso di aver commesso un grosso errore lì, però purtroppo è successo, ha concluso. 

La gara di Austin riserva sempre sorprese, soprattutto durante la prima curva, e questa volta purtroppo Nico ne ha subito le conseguenze. Oltretutto deve anche sopportare le parole di Zak Brown ed Andrea Stella nei suoi confronti, non esattamente positive. 

Leggi anche: Stella punta il dito contro Hulkenberg: le parole infuocate nel post-gara

Leggi anche: Norris difende Piastri dopo l'incidente: «Non è colpa sua, è stato colpito»

Leggi anche: Contatto con Norris, Piastri non si sbilancia: «Non so se ho commesso un errore»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio Stati Uniti 2025


Tag
hulkenberg | sauber | mclaren |