Lawson
19/10/2025 16:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Durante le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti, Yuki Tsunoda si è lamentato molto dell’impeding di Liam Lawson, affermando che il neozelandese lo stesse facendo di proposito. 

Lawson ignaro della situazione

In tutta risposta, nelle interviste post qualifica, la reazione di Lawson è stata questa: Io? Non ho assolutamente idea di cosa stia parlando, ma penso che il traffico sia sempre un po’ difficile qui ad essere sincero. Questo weekend lo abbiamo dovuto affrontare tutti, per esempio ieri nel primo settore. Non riesco a capire dove potessi essere davanti a lui, ma si insomma, sono cose che capitano.”

Che lo abbia fatto di proposito o no, la tensione tra Tsunoda e Lawson è sicuramente alta in questo periodo, a causa della situazione piloti 2026: Racing Bulls deve ancora decidere se riconfermare il neozelandese, mentre il posto del giapponese in Red Bull è a rischio. 

Ad ogni modo, ora devono concentrarsi sul weekend in corso: Lawson scatterà dalla dodicesima casella, subito davanti a Tsunoda. 

La macchina era davvero veloce, ma siamo stati colpiti da un vento molto forte all’inizio del giro. Sfortunatamente è una di quelle cose con cui dobbiamo convivere tutti, ci è costata molto tempo nel giro”, ha aggiunto il pilota Racing Bulls. 

Sicuramente ci aspetta una gara interessante, ma riuscirà a superare i colpi di scena della Sprint? Lo scopriremo alle 21, ora italiana!

Leggi anche: Hadjar non si dà pace: «Errore di valutazione imperdonabile»

Leggi anche: GP Stati Uniti - Possibili strategie: scelte condizionate da caldo e Safety Car

Leggi anche: GP Stati Uniti - Qualifiche: Pole di Verstappen, la Ferrari risorge

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio Stati Uniti 2025


Tag
lawson | tsunoda | qualifiche | impeding | usa |