Hamilton guarda avanti con fiducia: «Il weekend ha dimostrato i nostri progressi»
20/10/2025 14:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lewis Hamilton ha chiuso il weekend di Austin con sensazioni positive, sottolineando i progressi della squadra e e uno strano potenziale ancora nascosto nella SF-25.

Dopo un primo stint promettente, Lewis era in lotta per il podio, ma il distacco accumulato dopo il pit stop ha reso difficile recuperare sui primi tre. Nonostante ciò, Hamilton ha definito la domenica “produttiva”, ringraziando i tifosi per l’energia incredibile e ribadendo la fiducia nel lavoro del team. Un segnale incoraggiante in vista delle ultime tappe della stagione, con un secondo posto nel mondiale costruttori ancora alla portata.

Le parole del sette volte campione del mondo al termine della gara di Austin

Hamilton guarda avanti con fiducia: «Il weekend ha dimostrato i nostri progressi»

Un risultato, quello portato a casa da Hamilton ad Austin, tutto sommato buono considerando quanto visto nelle ultime gare, e che fa ben sperare per gli ultimi round di questa stagione. Così ha commentato Hamilton al termine della gara:

"Nel complesso, é stata una domenica produttiva. La gara di oggi ha portato ottimi risultati alla squadra e abbiamo guadagnato alcuni punti importanti. Il mio primo stint é stato incoraggiante ed ero in lizza per il terzo posto, ma dopo il pit stop il distacco dai primi tre é diventato troppo difficile da colmare. Nel complesso, il weekend é stato positivo. Ha dimostrato i progressi che stiamo facendo come squadra e ha confermato che c'è ancora del potenziale da sfruttare nella SF-25. Grazie a tutti i tifosi qui presenti, che hanno portato un'energia incredibile per tutto il weekend."

 

Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Bel recupero, la strategia ha pagato al 50%». E zittisce i rumors

Foto interna x.com

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio Stati Uniti 2025


Tag
hamilton | ferrari | austin |