La "M" gialla del McDonald’s è pronta a sbarcare nel mondo del motorsport. Non è fantasia ma realtà, e ad annunciarlo è stata la Red Bull, che nella giornata di ieri ha reso noto che darà vita a una nuova e inedita collaborazione con la nota catena di fast food americana.
Per la prima volta, quindi, il colosso legato al food and beverage made in USA legherà il proprio nome al Circus della Formula 1. E lo farà a breve, nel corso del weekend del GP del Brasile a Interlagos, in programma dal 7 al 9 novembre, andando ad apporre la famosissima "M" gialla sull’halo delle due Red Bull RB21 di Max Verstappen e Yuki Tsunoda.
Una collaborazione tra due colossi mondiali che si inserisce in un panorama più ampio, visto che l'accordo tra le due multinazionali si estenderà oltre l'apparizione in Formula 1 e durerà ben otto settimane. Non solo: in uno dei ristoranti McDonald’s di San Paolo, il servizio drive-thru sarà trasformato in un’esperienza che permetterà di vivere un vero “pit stop Red Bull”, oltre a mettere in vendita i prodotti Red Bull nei ristoranti McDonald’s brasiliani.
Leggi anche: Ferrari, Turrini: «Che macchina hanno dato a Hamilton? Vasseur legato ai risultati»
Leggi anche: Finali Mondiali Ferrari: il programma ufficiale, biglietti e come seguire l'evento
Foto copertina x.com