Piastri a muro: «Errore sfortunato in condizioni di bagnato»
08/11/2025 17:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La gara Sprint in Brasile si è appena conclusa, con Lando Norris a ribadire la propria supremazia in prima posizione, seguito da Kimi Antonelli, degno rivale del pilota McLaren.

La delusione di Piastri

Oscar Piastri partiva da un’ottima terza posizione e, in ottica titolo piloti, sarebbe stato molto importante recuperare terreno per sfidare Norris. Invece l’australiano ha commesso un errore: spingendo troppo su un cordolo bagnato, ha perso il controllo della vettura piantandola nel muro. 

Tornato ai box, ecco le sue parole: “Non è sicuramente l'ideale. Non è altro che un errore sfortunato in condizioni di bagnato. Non c’è altro da aggiungere in realtà.”

Prevedibilmente, il pilota non ha molto da dire. L’ennesimo problema che lo allontana dalla vittoria, mentre il compagno di squadra continua a brillare. La delusione per l’australiano è tanta, ma è proprio questo il momento di dare il massimo. 

Questa sera toccherà alle qualifiche: Piastri avrà l’opportunità di riscattarsi. I punti che contano davvero si assegneranno domani. 

Foto copertina pbs.twimg.com

Leggi anche: Ferrari, tornano vecchi problemi? Leclerc si sfoga in radio: «È pazzesco»

Leggi anche: Antonelli: «Gara divertente anche se complicata. Purtroppo c'è mancato qualcosa»

Leggi anche: GP Brasile - Sprint Race: gara impeccabile per Norris, Kimi in seconda, Piastri a muro

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2025


Tag
piastri | sprint | norris |