Max Verstappen è partito dalla pit lane al Gran Premio del Brasile, ed eccoci a sentire le sue dichiarazioni dal terzo scalino del podio. Gara capolavoro dell’olandese, che per poco non prendeva anche Kimi Antonelli davanti a lui.
“Ho dovuto superare molte macchine partendo dalla pit lane. Penso che il nostro passo fosse molto forte in ogni stint, a volte è difficile con il traffico e il resto. Ma si, essere sul podio dalla pit lane non me lo aspettavo davvero. Anche dopo la foratura ad inizio gara, per questo sono dovuto rientrare ai box all’inizio”, ha ammesso Max.
La foratura del pilota ad inizio gara è passata inosservata, e rende ancora più incredibile la storia di questa gara.
“Quindi risultato incredibile per noi, sono molto contento per questo. Anche molto fiero di tutti all’interno del team. Ieri è stata dura per noi, ma non molliamo mai: cerchiamo sempre di lavorare e di trovare più tempo, e oggi per fortuna l’abbiamo ritrovato. Ho cercato di superare il più rapidamente possibile per non perdere tempo, poi molte macchine era anche nel treno DRS, perciò non è stato proprio lineare”, ha concluso.
Come sempre il leone ci mostra il proprio talento, e spaventa il duo McLaren, anche se Norris sembra ormai aver trovato la quadra per le ultime gare.
Leggi anche: L'impresa di Kimi Antonelli: P2 ad Interlagos
Leggi anche: GP Brasile: Vince Norris, seguono Antonelli e un super Verstappen. Incubo Ferrari
Leggi anche: Leclerc fuori al sesto giro: cosa è successo nell’incidente con Piastri e Antonelli