Ferrari, si estende il rapporto con uno storico brand
03/12/2025 13:22:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La Ferrari ha annunciato nei suoi canali social l'estensione del rapporto con la sua storica partnership, la Philip Morris International (PMI). Il nuovo accordo, inoltre, includerà anche il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, rafforzando così una relazione fondata su valori condivisi come l'innovazione, la ricerca e l'ambizione rivolta verso il futuro. Come parte di questa evoluzione, il brand ZYN di PMI comparirà sulla livrea della SF-25 a partire dalla gara di Abu Dhabi in programma questo weekend. 

Le parole di Giorgetti

Commentando il rinnovo della partnership, Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer di Ferrari, ha dichiarato: “Ferrari ha sempre valorizzato partnership fondate su innovazione, responsabilità e una visione orientata al miglioramento continuo, con uno sguardo rivolto al futuro. La nostra collaborazione rinnovata con PMI è un’espressione concreta di questo approccio e prosegue una relazione che dura da oltre cinquant’anni, basata sul progresso scientifico e su una prospettiva di lungo termine. Mentre PMI porta avanti lo sviluppo di alternative senza fumo, siamo orgogliosi di evolvere insieme, unendo i nostri valori condivisi di eccellenza, disciplina e innovazione per promuovere il progresso dentro e fuori la pista”.

Leggi anche: Haas si prepara all'ultimo assalto: ad Abu Dhabi è lotta con Aston Martin e Sauber

Leggi anche: La McLaren si prepara al colpo finale: le ambizioni di Norris e Piastri

Leggi anche: La rompipaddock - Che pivelli nel deserto!

Foto copertina www.ferrari.com


Tag
f1 | ferrari | partneship | philip morris |