Norris frena l'entusiasmo: «Non sono del tutto sodisfatto»
05/12/2025 16:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lando Norris chiude al comando anche nelle FP2 di Abu Dhabi. Il britannico è stato veloce non solo sul giro secco ma anche sul passo gara, dove si è mostrato forte e costante. Nonostante ciò, nel post sessione, Norris non si è mostrato così soddisfatto delle performance dimostrate in pista: 

"Voglio dire, ovviamente, visti i tempi e tutto il resto, al momento le cose sembrano andare bene, ma voglio ancora qualcosa in più dalla macchina", ha detto ai media - "Non sono completamente soddisfatto, non sono completamente fiducioso. Siamo ancora nel bel mezzo di prove diverse e stiamo cercando di capire alcuni aspetti della vettura. Speriamo di riuscire a tirarne fuori altri durante la notte"

E' evidente che le performance siano state all'altezza, ma secondo il #4 si può ancora lavorare per migliorare la MCL39: "Non è stata una brutta giornata, di sicuro, è stata una giornata positiva, ma sappiamo che le qualifiche si avvicinano sempre di più, quindi per ora non c'è niente di cui sorridere" ha concluso. La lotta per il titolo mondiale resta più viva che mai: chi conquisterà la pole position tra Norris, Piastri e Verstappen? Non ci resta che attendere per saperne di più. 

Leggi anche: GP Abu Dhabi - FP2: Norris al comando, segue Verstappen. Ottavo Leclerc

Leggi anche: Domenicali: tra riflessioni sulla stagione passata e il Futuro della Formula 1

Leggi anche: Leclerc già frustrato dopo le FP1: «Non ho grip, è incredibile»

Foto copertina www.formula1.com


Tag
f1 | gp abu dhabi | lando norris | fp2 |