F1 Arcade continua a espandersi: dopo Londra, toccherà a Madrid abbracciare il progetto che dal 2022 regala tanta adrenalina - e molte altre emozioni - ai fan della classe regina del Motorsport. Il locale aprirà nei primi mesi del 2026: la tappa non è stata scelta a caso, dato che la capitale spagnola ospiterà la prima edizione del suo Gran Premio proprio dalla prossima stagione.
Il locale si estenderà su 1.500 metri quadrati e sarà su due piani: saranno presenti ben 71 simulatori full motion di ultima generazione. Ogni simulatore può riprodurre fedelmente le sensazioni di una vettura di Formula 1, con movimenti dinamici e sensazionalmente realistici. L'esperienza è possibile sia per gli esperti che per i principianti.

Lo spazio includerà due aree VIP, un bancone di circa 12 metri e zone dove sarà possibile realizzare eventi privati. Inoltre, nel locale ci sarà anche la zona food, con un menù internazionale di alto livello. Nel corso dei weekend di gara, verranno adibiti dei watch party immersive per seguirli in diretta, il tutto ornato da un design che farà sentire i fan direttamente in pista, a un passo dai loro beniamini. Non ci resta che attendere l'inaugurazione di F1 Arcade a Madrid per saperne di più!
Foto interna www.motormundial.es
Leggi anche: F1 - La FIA colpisce ancora: più profitti e un logo da esporre sulle monoposto 2026
Leggi anche: FIA, si è riunito il consiglio mondiale: approvato il regolamento 2026
Leggi anche: FOTO - La Williams lancia una sfida ai fan: «L'aspetto della FW48 sarà scelta da voi»
Leggi anche: Russell: «Fieri del 2° posto nei costruttori. Nel 2026 punteremo in alto»
Foto copertina www.azarplus.com