Herbert avverte: «Max tornerà a caccia del numero 1»
28/12/2025 12:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lando Norris è campione del mondo di Formula 1. Il pilota britannico si è assicurato il trofeo con soli due punti di vantaggio su Max Verstappen, un vero e proprio leone che ha lottato con denti e unghie fino alla fine. 

Johnny Herbert, ex pilota di Formula 1, ha avvertito che il pilota olandese tornerà sicuramente nel 2026 per appropriarsi nuovamente del numero 1. 

Max sarà deluso di non aver vinto, ma in un certo senso sarà anche felice che Lando abbia ottenuto questo risultato, grazie all’amicizia che c’è tra loro”, ha spiegato. 

“Ma Max starà pensando: ‘Mi assicurerò di riprendere il titolo’. Quindi Lando non può dormire sugli allori; Max gli avrà detto di godersela finché può, perché tornerà alla grande”. 

Verstappen non è certo il tipo di persona che perde tempo, e per quanto ne sappiamo sta trascorrendo le vacanze invernali tra simulatore e pannolini. 

Partendo da un distacco di 104 punti, il pilota ha recuperato fino a sorpassare Oscar Piastri ed aggiudicarsi la seconda posizione. Se fossi Lando Norris sarei tutt’altro che tranquilla.

Leggi anche: Mekies sicuro: grazie alla Red Bull, Tsunoda potrà avere un’altra opportunità

Leggi anche: «Niente stress, voglio godermi la vita»: la filosofia vincente di Max Verstappen

Leggi anche: Verstappen svela il segreto: «Io sceglierei sempre un pilota leader»


Tag
herbert | verstappen | norris |