Max Verstappen è tornato a parlare dei nuovi ingressi nel Circus: Antonelli, Bearman, Bortoleto e Hadjar sono stati una vera rivelazione nel corso della stagione 2025 dimostrando - nonostante alcuni fisiologici alti e bassi - di meritare egregiamente un sedile in Formula 1. La loro velocità e soprattutto la rapida crescita ha stupito diversi colleghi, tra cui il quattro volte campione del mondo olandese.
Verstappen infatti è riuscito a legare con tutti: è stato visto molto spesso in loro compagnia nelle fasi pre-gara a chiacchierare: "Sono molto più giovani di me, è evidente ma sono davvero molto simpatici. Ci vado molto d'accordo, è splendido averli qui con tutti noi" ha detto a ViaPlay, sottolineando come tutti quanti siano stati davvero competitivi - "Tutti mi hanno fatto una buona impressione. Hanno commesso degli errori in diverse occasioni, ma è tipico dell'esordiente, serve a crescere"
Alla domanda su chi fosse stato il migliore nel corso della stagione ormai conclusa, Verstappen ha decretato ben due vincitori: "E' difficile scegliere, ma penso che Bortoleto e Kimi siano davvero dei talenti grezzi in termini di potenziale" ha concluso. I due hanno avuto la benedizione del campione del mondo olandese: riusciranno a mostrarsi solidi e maturi nel 2026?
Leggi anche: Gasly e l'addio all'effetto suolo: «Ci ha distrutto la schiena»
Leggi anche: Buon compleanno a Michael Schumacher: la F1 celebra il Kaiser
Leggi anche: Briatore sentenzia: «Siamo qui per vincere, non per fare i turisti»