La nuova era della Formula 1 è appana iniziata. Pochi minuti fa la Red Bull ha finalmente svelato la monoposto che nel 2026 sarà affidata nuovamente a Max Verstappen e al suo nuovo compagno di squadra Isack Hadjar.
L'evento, tenutosi a Detroit, città natale della Ford, che da quest'anno sarà il partner della scuderia austriaca, soprattutto per quanto riguarda il lavoro sui nuovi motori che, per la prima volta in assoluto sono prodotti proprio a Milton Keynes nel nuovo distaccamento Red Bull Power Trains, ha visto presentate tutte le vetture che proprio la casa automobilistica america sponsorizza nelle diverse categorie del motorsport.
Il 2026 sarà un anno fondamentale sia per il team, che dovrà provare a tornare al vertice della categoria, sia per Isack Hadjar, nuovo compagno di team del quattro volte Campione del Mondo olandese. Dopo Lawson e Tsunoda toccherà infatti al francese misurarsi con la vettura austriaca. Dalla sua parte però Hadjar avrà che le vetture saranno nuove per tutti e dunque si ripartirà da un foglio bianco, senza sapere con certezza, almeno fino al primo Gran Premio della stagione, chi sarà il più veloce della griglia di partenza. Di seguito trovate tutte le foto della nuova RB22.




Leggi anche: Fornaroli scioglie ogni dubio e svela il suo futuro
Leggi anche: Vanzini salta i test di F1 in Bahrain