In un evento congiunto con Red Bull, la Racing Bulls ha svelato il design della VCARB 03 presso l’iconica stazione ferroviaria di Central Michigan. La presentazione ha mostrato le nuove livree dei due team nella città sede statunitense della Ford, segnando la prima stagione in cui Red Bull Ford Powertrains agirà come produttore di power unit per entrambi.
La stagione 2026 sarà anche quella del debutto di Arvid Lindblad, il più giovane e unico esordiente in griglia. Cinque anni dopo aver promesso a Lando Norris di vederlo in Formula 1, Lindblad mantiene la promessa entrando ufficialmente nel mondo dei grandi.
Sul palco dell’evento, Liam Lawson e Arvid Lindblad hanno condiviso le loro prime impressioni sulla nuova VCARB 03 e sull’inizio di una fase importante per il team.
Liam Lawson: "Lanciare la livrea 2026 qui a Detroit rende il momento ancora più speciale. La storia di innovazione di questo luogo riflette davvero ciò che questo team sta costruendo per il futuro. La partnership tra Ford e Red Bull, l’energia che circonda il team e l’ambizione per il futuro rendono questo un momento incredibilmente entusiasmante per far parte del VCARB. Sono più motivato che mai ad andare avanti e contribuire a trasformare questa visione in risultati concreti in pista".
Arvid Lindblad: "Questo momento è davvero surreale. Essere presentato come pilota di Formula 1 in un evento come questo, in un contesto così iconico, è qualcosa che non dimenticherò mai. La visione del team, la nuova power unit e la fiducia che hanno riposto in me significano molto. Sono pronto a imparare, a lavorare e a dare tutto in pista mentre iniziamo questo nuovo capitolo insieme".
Leggi anche: Verstappen e Hadjar commentano la Red Bull 2026: prime impressioni sulla RB22