Nel giorno in cui la Haas presenterà ufficialmente al mondo la propria livrea 2026, Audi ha iniziato ad alzare il sipario sul suo debutto in Formula 1. In attesa della presentazione ufficiale in programma per domani, il marchio dei quattro anelli ha infatti pubblicato sui propri canali social un video dedicato al merchandising per la stagione ormai alle porte.
Nel filmato compaiono i due piloti Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto, protagonisti mentre indossano maglie e cappellini ufficiali della nuova scuderia. A dominare il design è, come prevedibile, il logo dei quattro anelli, accompagnato da una livrea cromatica basata su un grigio chiaro che mette in risalto i dettagli e richiama l’identità premium del brand.
Come annunciato dallo stesso pilota tedesco, martedì verranno poi svelate anche le tute da gara ufficiali che saranno utilizzate nel corso della stagione, oltre ovviamente alla livrea della monoposto. In attesa dell’evento, Audi ha dunque voluto quindi offrire un primo assaggio dell’immagine con cui affronterà il suo ingresso nel Circus. Di seguito trovate il video pubblicato da Audi.
Leggi anche: I dubbi di Herbert sul 2026: «Le nuove vetture potrebbero non esaltare Verstappen»
Leggi anche: Permane su Hadjar: «Ecco cosa porterà alla Red Bull»