Netflix scalda i motori, svelata la data d'uscita di Drive to Survive 8
21/01/2026 16:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

A poche settimane dall'inizio della stagione 2026, Netflix ha confermato la data di uscita del nuovo capitolo della docu-serie "Formula 1: Drive to Survive".

L'ottava stagione della serie di successo, offrirà nuovamente ai fan uno sguardo dietro le quinte del campionato 2025, un anno che ha visto molta azione sia in pista che fuori. La battaglia per il Campionato Piloti ha avuto diversi colpi di scena, con Oscar Piastri che si è affermato come uno dei favoriti all'inizio, prima che Max Verstappen intraprendesse una straordinaria rimonta nella seconda metà, riportandosi in gioco.

Mentre Piastri ha affrontato un periodo difficile, il compagno di squadra della McLaren Lando Norris ha invece mostrato una forma sempre più forte con il passare dell'anno, fino a laurearsi, all'ultima gara dell'anno, Campione del Mondo per la prima volta in carriera con soli due punti di vantaggio.

Le telecamere di Netflix racconteranno poi anche la lotta serrata che dei team di metà classifica, oltre a diverse storie che hanno fatto notizia lontano dal circuito. La nuova stagione di Drive to Survive arriverà sulla piattaforma di streaming il 27 febbraio, poco prima dell'inizio della stagione 2026, con il Gran Premio d'Australia che darà il via a un calendario di 24 gare dal 6 all'8 marzo.

Leggi anche: Mercedes rafforza il proprio ecosistema: partnership pluriennale con Nu dal 2026

Leggi anche: Ferrari, ecco le tute 2026

Foto copertina www.formula1.com


Tag
drive to survive | netflix | formula 1 | stagione 8 | ufficiale |