L’avventura di Jack Doohan in Super Formula sembrerebbe già giunta al capolinea. Il pilota australiano avrebbe infatti deciso di lasciare il campionato giapponese per fare ritorno nel mondo della Formula 1.
Dopo la breve parentesi con Alpine, conclusasi con la sua sostituzione a favore di Franco Colapinto, Doohan è ora pronto a rientrare stabilmente nel paddock del Circus. Questa volta lo farà con la Haas, dove assumerà il ruolo di terzo pilota, affiancando la line-up titolare composta da Esteban Ocon e Oliver Bearman.
L'australiano condividerà dunque il sedile con Ryo Hirakawa, pilota giapponese, già confermato all'interno della scuderia a stelle e strisce che in passato ha anche svolto delle FP1 e dei Test Previous Car. Parlando invece del suo nuovo arrivato il team principal della Haas Ayao Komatsu ha dichiarato: "La dedizione necessaria per rimanere concentrati e preparati a gareggiare, imparando al contempo a conoscere il funzionamento del team e così via, è una sfida per qualsiasi pilota, soprattutto per uno che è ovviamente ancora molto desideroso di gareggiare di nuovo a questo livello".
Leggi anche: «Mi manca la F1»: Horner svela tutto su Wolff e sul possibile ritorno
Leggi anche: Antonelli entusiasta della W17: «È davvero veloce. Non vedo l'ora di tornare in pista»