La Williams ha finalmente mostrato la nuova FW48: dopo le notizie preoccupanti sul progetto 2026, il team di Grove ha lavorato duramente per svelare una vettura audace e pronta al debutto in pista. In attesa dei test della prossima settimana, vediamo insieme le sensazioni, ambizioni ed emozioni della squadra.
"Il 2026 è il prossimo passo nel percorso di ritorno al vertice per l'Atlassian Williams F1 Team, mentre entriamo in una nuova era per questo sport, e siamo entusiasti della stagione che ci aspetta. Abbiamo una grande squadra di piloti, alcuni nuovi partner fantastici, una base di fan in continua crescita e vogliamo costruire sul successo che abbiamo assaporato lo scorso anno, ma non siamo ingenui riguardo alla sfida che ci attende. Nessuno sa bene cosa succederà alla prima gara, ma non vediamo l'ora di scoprirlo e speriamo che i nostri fan ameranno tifare per noi con questa nuova fantastica livrea".
“La livrea della FW48 è una vera e propria dichiarazione delle nostre intenzioni per il 2026. Il design celebra la tradizione dell'Atlassian Williams F1 Team, abbracciando al contempo un look fresco e dinamico per la nuova era. Sono entusiasta di correre con questa livrea e di condividere l'emozione con i fan di tutto il mondo: il loro sostegno fa la differenza mentre continuiamo il nostro viaggio insieme!” ha ammesso lo spagnolo.
“È sempre speciale vedere una nuova livrea per la prima volta, e la FW48 è incredibile. Il design è davvero straordinario: audace, moderno e inconfondibilmente Atlassian Williams F1 Team. Non vedo l'ora che i fan la vedano in pista e ci tifino nel 2026” ha aggiunto il pilota thailandese.
Leggi anche: Williams, oltre le difficoltà: svelata l'attesissima FW48
Leggi anche: Lewis Hamilton e Kim Kardashian: è amore? Lo scoop che infiamma il web
Foto copertina x.com