Ollie Bearman continua a vivere un momento speciale dentro e fuori dalla pista. Il giovane pilota, protagonista di un avvio solido, si dice soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra e dell’approccio con cui sta affrontando il weekend giapponese.

Bearman analizza con lucidità la sua posizione in classifica e le sensazioni al volante:
«Non mi aspetto di rimanere in quinta posizione, ma è stato un buon inizio: la macchina si è dimostrata affidabile e anche molto veloce».
Il britannico non nasconde l’entusiasmo per il pacchetto tecnico a sua disposizione:
«Sono davvero contento. Il telaio è fantastico, l'aerodinamica è fantastica. Il team ha fatto un ottimo lavoro e mi sto divertendo».
Un mix di fiducia e gratitudine che conferma quanto Bearman stia crescendo all’interno della squadra.
Il giovane pilota ribadisce il valore del lavoro collettivo:
«Sono davvero orgoglioso del lavoro svolto dal team», afferma, sottolineando come la base tecnica della vettura gli stia permettendo di esprimersi con naturalezza.
Fuori dal circuito, Bearman sta vivendo un’esperienza che lo sta conquistando:
«Ho incontrato la statua!», scherza quando gli chiedono di Godzilla.
Poi si lascia andare a un commento più personale:
«Trascorrere del tempo a Tokyo, una città incredibile: l'accoglienza dei fan è stata fantastica. Finora è stata una settimana fantastica, quindi speriamo di poter fare una grande gara per coronare il tutto!»
Bearman mostra maturità, entusiasmo e una crescente sintonia con il team.La vettura lo convince, l’ambiente lo esalta e il weekend giapponese sembra offrirgli l’occasione perfetta per trasformare un buon inizio in qualcosa di più.
Leggi anche: Tra livree speciali e grandi ambizioni: la Haas punta in alto a Suzuka
Leggi anche: Godzilla X Haas: la collaborazione che nessuno aveva il coraggio di immaginare
Foto copertina x.com
Foto interna x.com