Come abbiamo avuto modo di anticiparvi con grande anteprima questa notte, ritwittando l'informazione diffusa dagli stessi protagonisti, Daniel Ricciardo sarà il compagno di squadra di Sebastian Vettel alla Red Bull nel 2014.
Mancava solamente l'ufficialità e quando questa notte un tweet dello stesso Ricciardo ha confermato tutto si è finalmente posto fine ad un tormentone estivo che aveva tirato dentro praticamente tutti con fantasiose se non fantastiche teorie che ipotizzavano poco credibili incroci Alonso-Webber-Raikkonen-Massa-Hulkenberg.
Ricciardo è la scelta più ovvia di un team che investe nei proprio giovani (la Toro Rosso è d'altro canto una scuderia satellite della Red Bull) e ovviamente non vuole "disturbare" l'incredibile carriera del campioncino Vettel.
La conferma ufficiale è arrivata dal team principal Christian Horner attraverso il canale della scuderia TV Servus, ma in realtà svariati tweet di questa notte avevano già anticipato la notizia riportata istanteneamente nella nostra pagina Facebook.