By:
2359

Formula1.it ha raccolto i video più belli ed interessanti pubblicati sulla rete dalle scuderie e dai principali network in occasione del Gp di Singapore.
La tua TV dedicata al circus della Formula1.

GP di Singapore - Un giro di pista con Fernando Alonso
"Questa è una gara molto impegnativa sia dal punto di vista fisico che mentalmente" -- conferma Alonso -- "Perché lo svolgimento notturno comporta il cambiamento di tutti gli orari del weekend a cui siamo abituati. La corsa è impegnativa, non c'è margine di errore, ma è una pista che mi piace sulla quale ho ottenuto buoni risultati, quattro podi nelle cinque gare finora disputate. Anche quest'anno affronto questo appuntamento con la consapevolezza di poter ottenere buoni riscontri e con la fiducia che ci sia tutto quello che occorre per far bene"


 


GP di Singapore - Il turno di notte
Dopo aver salutato l'Europa al termine del Gran Premio d'Italia, il circo della Formula 1 ha imboccato un lungo percorso che prevede la prima tappa a Singapore ed un susseguirsi di appuntamenti che si concluderanno a San Paolo, in Brasile. Il calendario 2013 è entrato nella frenetica fase finale, che prevede ben sette Gran Premi nell'arco di dieci settimane. Il programma, dai tempi molto ristretti, comporterà una vera e propria sfida logistica che inizierà dall'Asia Orientale per poi spostarsi in quella Centrale e in Medio Oriente per completare il tour nel continente americano, prima nella parte settentrionale e poi in quella meridionale.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Singapore 2013



Commenti
- Formula1.it
Formula1.it ha raccolto i video piĆ¹ belli ed interessanti pubblicati sulla rete dalle scuderie e dai ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it