Alonso
01/09/2014 22:27:22 Tempo di lettura: 1 minuto

Tradizione, passione e velocità, ovvero il Gp di F1 a Monza. Sono attesi altri segnali di ripresa della Ferrari nonostante il circuito non sia favorevole sulla carta alle caratteristiche della F14 T. E il primo a crederci è Fernando Alonso. "Volo oggi con una coppia di anziani seduta accanto - twitta il pilota spagnolo della Rossa - Mi hanno ringraziato di correre per la Ferrari. Spero di farli felici Domenica".

Fonte Ansa.it

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2014

Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi