Alonso incidente a Barcellona
22/02/2015 13:39:07 Tempo di lettura: 1 minuto

Brutto incidente allo spagnolo Fernando Alonso alla guida della McLaren sul circuito di Montmelò dove sono in corso i test stagionali di F1.
L'asturiano, secondo quanto riportano i siti spagnoli, sceso in pista diopo 2 ora dall'inizio della sessiopne e dopo 20 giri, è andato a sbattere alla curva 4. Subito soccorso in ambulanza e portato in ospedale, "parla ed è cosciente".

Fonte Ansa.it

 

 

Seguici anche su TikTok Video brevi, curiosità e contenuti rapidi sul mondo della Formula 1.
Seguici