By:
2258

Inizia ben presto su FUnoAnalisiTecnica il diciassettesimo appuntamento della stagione 2016 di Formula 1 che si correrà nel fine settimana sul tracciato di Suzuka in Giappone

Dal punto di vista tecnico c'è subito una primissima novità mostrata già da Mclaren nei box del circuito giapponese. Come si può notare dalla foto confronto in alto, il Team di Woking ha portato il Gran Premio del Giappone una versione di ala che si basa su quella che è stata introdotta in pista per la prima volta in Ungheria, ma che presenta modifiche nella parte alta. 

Le novità stanno nel fatto che Mclaren ha sicuramente diminuito gli angoli di attacco dei due flap superiori con una modifica importante sul superiore per rendere l'ala anteriore Mclaren da medio-basso carico aerodinamico. L'ultimo flap superiore è stato "tagliato" nella parte terminale tant'è che la parte esterna, quella adiacente agli endplate, ora presenta solo un piccolo profilo facente parte di quello che abbiamo battezzato come "tunnel". 


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Giappone 2016



Commenti
- Formula1.it
Inizia ben presto su FUnoAnalisiTecnica il diciassettesimo appuntamento della stagione 2016 di Formula ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it