Ricciardo: A Singapore Pole e Vittoria

Ricciardo: A Singapore Pole e Vittoria

By:
1094

L'appuntamento di Monza ha messo in mostra una Red Bull estremamente performante grazie agli ultimi aggiornamenti. Sia Ricciardo che Verstappen hanno trovato sia un ottima posizione in griglia (poi compromessa dalle penalizzazioni) sia uno straordinario passo gara.

Bisogna però notare che le condizioni viste a Monza sia in qualifica, a causa della pista bagnata, sia in gara, con la Ferrari non giudicabile a causa dei problemi che abbiamo più volte spiegato, potrebbero non essere reale specchio dell'ipotetico incredibile passo avanti della RB13 con il nuovo telaio e le ultime modifiche alla Power Unit. In ogni caso il Gp di Singapore ha anche tutte le caratteristiche ideali per la Red Bull, ma questa volta anche Ferrari dovrebbe ritrovare la piena forma.


Ricciardo, che ha un feeling particolare con il circuito di Marina Bay, punta al risultato pieno:

"Non credo che sarà la nostra unica chance, ma a Singapore avremo comunque una delle migliori occasioni per vincere un Gp in questa seconda metà di stagione. Sono partito ogni volta dalla seconda posizione e sono arrivato secondo negli ultimi due anni nei quali ho sempre fatto il giro più veloce, per cui il mio obiettivo per quest’anno è solo uno: partire dalla pole e arrivare primo"

Il pilota italo-australiano quest'anno ha dimostrato grandissima intelligenza nella gestione della gara e la solita incredibile bravura in faso di sorpasso. A Singapore, anche se non dovesse arrivare una vittoria, crediamo proprio che qualcuno sarà costretto a bere dal suo scarpino perchè un podio è assolutamente probabile.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Singapore 2017


Tag
red bull | ricciardo | gp singapore |


Commenti
- Formula1.it
L'appuntamento di Monza ha messo in mostra una Red Bull estremamente performante grazie agli ultimi ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it