Bottas: onorato e orgoglioso di continuare con Mercedes

Bottas: onorato e orgoglioso di continuare con Mercedes

By:
675

Dopo l'annuncio, alquanto scontato, del suo rinnovo con Mercedes il pilota finlandese ha espresso tutta la sua gratitudine e la gioa di lavorare con il team tedesco. Non manca però un chiaro riferimento alla sua voglia di lottare per il titolo, un messaggio probabilmente rivolto a qualcuno (Lauda?) considerando che in questa stagione l'aver accettato la sua posizione di semplice gregario sembra sia stato il valore aggiunto che poi gli ha permesso di ottenere il rinnovo, anche se classifica alla mano avrebbe potuto rivendicare ben altro ruolo.

"Sono onorato e orgoglioso di continuare a correre con Mercedes anche per la prossima stagione. Assieme diventiamo più forti giorno dopo giorno. Non credo che ci siano limiti imposti per me e per il team. Possiamo arrivare ovunque. Da quando mi sono unito al team a gennaio, mi sono divertito a lavorare con tutti i meccanici e gli ingegneri. Mi hanno accolto al meglio e supportato alla grande. Come pilota ho imparato tanto, godendomi ogni momento della stagione. Mi ha impressionato la mentalità e lo spirito di chiunque, avere Lewis poi come compagno è stato bello, ci siamo rispettati e abbiamo spinto per il team. Sono felice del rinnovo, adesso però è tempo di migliorare ancora e mostrare il mio potenziale. Continuerò a lavorare duro sia in pista che fuori per raggiungere risultati sempre migliori"



Tag
bottas | mercedes |


Commenti
- Formula1.it
Dopo l'annuncio, alquanto scontato, del suo rinnovo con Mercedes il pilota finlandese ha espresso tutta ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it