Gp Brasile: le previsioni meteo di tutto il weekend

By:
1272

Prove libere 1° sessione, venerdì ore 13:00/14:30 (ora italiana): prima sessione di prove libere  condizionata da cieli pe rlo più nuvolosi, con possibilità medie di precipitazioni. Temperature intorno ai 23°C con venti deboli dai quadranti nord- occidentali.


Prove libere 2° sessione, venerdì ore 17:00/18:30 (ora italiana): seconda sessione che potrebbe  essere caratterizzata anche da qualche temporale. Non è escluso comunque che la sessione risulti asciutta, in quanto il vero peggioramento è atteso per la sera di venerdì e la successiva notte.  Temperature intorno ai 25/26°C, più bassa in caso di pioggia. Venti deboli nord- occidentali.

Prove libere 3° sessione, sabato ore 14:00/15:00 (ora italiana): sabato mattina probabilmente  avremo ancora cieli nuvolosi con possibilità medio-alte di avere precipitazioni. Il tempo è  comunque destinato a migliorare. Venti deboli meridionali e temperature più basse rispetto al venerdì, con valori intorno ai 21°C.

Qualifiche, sabato ore 17:00 (ora italiana): qualifiche con probabilità medie di avere precipitazioni, ma come detto precedentemente il tempo è destinato a migliorare. Fattibile quindi che le qualifiche risultino asciutte. Temperature più basse rispetto al venerdì, con valori sui 22°C.


Gara, domenica ore 17:00 (ora italiana): la gara è la sessione più facile da prevedere, con cieli che risulteranno sereni e temperature in sensibile aumento, con valori che non saranno lontani dai 30°C. Venti deboli sud-occidentali.
Andrea Pini – MeteoPisa.net

Articolo originale su f1analisitecnica.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2017


Tag
gp brasile | meteo gp | orari gp |


Commenti
- Formula1.it
Qualifiche con probabilità medie di avere precipitazioni, ma come detto precedentemente il tempo è ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it