TEST BARCELLONA 2 - FERRARI: i due piloti saranno alternati alla guida in ogni sessione

TEST BARCELLONA 2 - FERRARI: i due piloti saranno alternati alla guida in ogni sessione

By:
690

Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno impegnati in pista per tutti e quattro i giorni dell’ultimo test prima del via del campionato del mondo di Formula 1 2019. I due piloti della scuderia Ferrari Mission Winnow si alterneranno infatti sulla SF90 nelle sessioni del mattino e del pomeriggio.

Inizia Charles. Sarà Leclerc a incominciare il lavoro al Circuit de Catalunya-Barcelona nella giornata di martedì. Durante l’ora di pausa pranzo la monoposto sarà riconfigurata per Vettel che guiderà nelle quattro ore della sessione pomeridiana. Mercoledì programma invertito, con Sebastian al mattino e Charles al pomeriggio. L’alternanza proseguirà fino a venerdì, quando a terminare i lavori sulla SF90 sarà il 21enne pilota di Monaco.
Tre settimane al via. Mancano intanto appena 21 giorni al via della stagione 2019 che come di consueto si aprirà a Melbourne, sul circuito di Albert Park. Il Gran Premio d’Australia, primo dei 21 appuntamenti del campionato, è in calendario per domenica 17 marzo.


Articolo originale su f1analisitecnica.com

 


Tag
test f1 | test barcellona | ferrari | leclerc | vettel |


Commenti
- Formula1.it
Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno impegnati in pista per tutti e quattro i giorni dell'ultimo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it