Per Steiner, Hulkenberg opzione interessante

Per Steiner, Hulkenberg opzione interessante

By:
443

L'Ungheria da sempre si presenta come punto caldo della stagione per quanto riguarda il mercato piloti, poiché è l'ultimo appuntamento prima della pausa estiva.

Molti sono i team intenzionati a concludere le varie trattative per completare le line-up in vista 2020, prima della ripresa del campionato in Belgio. Uno su tutti è il team Haas, che, come annunciavamo poche settimane fa, era alle prese con delle decisioni importanti riguardo i propri piloti. Gunther Steiner aveva successivamente dichiarato che ogni decisione in merito sarebbe stata presa dopo la pausa, anche se pare evidente che ormai per Romain Grosjean, le speranze di riconferma per la prossima stagione siano ridotte al lumicino. Troppa l'incostanza del pilota e soprattutto diversi sono ancora i contatti in gara di cui è protagonista, anche con il compagno di squadra. Quando si tratta di mettere “carne al fuoco” per i commissari, lui si dimostra sempre uno chef provetto.


Nelle ultime settimane,voci ricorrenti dal paddock davano come probabili alternative al francese uno tra Sergio Perez e Nico Hulkenberg, con il messicano che però, proprio nelle ultime ore sembrerebbe aver espresso la volontà di rimanere ancora un altro anno alla Racing Point.

Completamente diversa la situazione per Hulkenberg, dove il rinnovo con la Renault appare tutt'altro che scontato, anche in virtù dell'ultimo errore ad Hockenheim che gli è costato il primo podio in carriera. Steiner approfitta della situazione per esprimere parole di stima nei confronti del tedesco, definendolo un pilota “interessante” per il futuro del suo team: “ Stiamo cercando di valutare tutti i candidati e di scegliere il migliore, anche se è evidente che non possiamo permetterci chiunque. Nico Hulkenberg è senza dubbio un'opzione interessante per noi, ma vedremo cosa farà con Renault”.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2019


Tag
steiner hulkenberg | haas hulkenberg | piloti haas 2020 |


Commenti
- Formula1.it
L'Ungheria da sempre si presenta come punto caldo della stagione per quanto riguarda il mercato piloti, ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it