La FIA cambia idea: Verstappen dovrà comparire davanti ai commissari di gara

La FIA cambia idea: Verstappen dovrà comparire davanti ai commissari di gara

By:
1628

A ribaltare tutto quanto ci pensa lo stesso Max Verstappen che in conferenza stampa a chi gli chiede se si fosse reso conto dell'incidente di Bottas risponde: "Ero consapevole del fatto che Bottas fosse finito a muro e... Non sembra vero che io abbia rallentato? No, non ho rallentato, quindi se vogliono cancellarmi il tempo sul giro di quella tornata che lo cancellino. Sicurezza? Penso che sappiamo quello che facciamo, altrimenti non guideremmo vetture di F1. Siamo in qualifica, si spinge al massimo."

Alla FIA non ha certo fatto piacere sentire queste parole, proprio dopo aver spiegato che non si era resa necessaria nessuna investigazione proprio perché l'ultimo microsettore non risultava essere stato migliorato dal pilota. Max non poteva sapere della decisione presa dai giudici sportivi e ha gettato il guanto di sfida nel momento meno appropriato... Inutile dirvi che seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Messico 2019


Tag
Red Bull | Verstappen |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it