Kubica in pista per risolvere i problemi della C39

Kubica in pista per risolvere i problemi della C39

By:
3363

Robert Kubica, attuale pilota di riserva dell'Alfa Romeo Racing ORLEN, farà la sua terza apparizione in FP1 della stagione, tornando nell'abitacolo per la prima sessione di prove del secondo weekend di Silverstone - una settimana dopo il debutto in DTM a Spa-Francorchamps.

Prendendo in consegna la vettura di Antonio Giovinazzi durante la sessione del venerdì mattina in occasione del Gran Premio del 70° Anniversario, Robert utilizzerà tutta la sua esperienza e i suoi feedback per continuare a contribuire allo sviluppo della C39.

Robert Kubica: "Sono felice di tornare al volante in questo inizio di stagione così impegnativo. Guidare una vettura di F1 è sempre speciale, ma ancora di più in un posto come Silverstone. La pista ha tanta storia ed è una pista che mette alla prova sia il pilota che la macchina: è uno dei grandi luoghi del motorsport e guidare da queste parti, anche senza i tifosi, ti dà un tale brivido. Il mio obiettivo principale, però, rimane quello di aiutare la squadra a sviluppare la vettura".


Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG: "Sono contento di vedere Robert tornare in macchina questo fine settimana. Il suo feedback è stato della massima qualità nelle sue precedenti uscite e il suo lavoro si sta rivelando davvero prezioso per il team, sia quando è in macchina che durante le nostre riunioni di ingegneria. Robert conosce Silverstone a fondo e sono sicuro che ci aiuterà a fare un passo avanti con l'avanzare della stagione"

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio UK 70 Anniversario 2020


Tag
gp 70 anniversario | kubica | dichiarazioni kubica |


Commenti
- Formula1.it
Robert Kubica, attuale pilota di riserva dell'Alfa Romeo Racing ORLEN, farà la sua terza apparizione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it