Leclerc: con una buona partenza tutto è possibile

Leclerc: con una buona partenza tutto è possibile

By:
2784

Un quarto posto inaspettato, un gap ridotto a 7 decimi dalla Mercedes, frutto di un giro praticamente perfetto del pilota monegasco e probabilmente di alcuni aggiornamenti che hanno funzionato sulla SF1000. Sicuramente i dati cominciano ad essere impietosi per il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel battuto 8 volte su 10 dal compagno di squadra nelle qualifiche di questa strana stagione.

"Bel risultato, sono contento. Non ce lo aspettavamo, avevamo un aggiornamento piccolo qui al Nurburgring, siamo nella giusta direzione ed è questo che dobbiamo fare, piccoli step alla volta. Ho fatto un buon giro, probabilmente abbiamo approfittato che non abbiamo girato nelle libere. La macchina comunque ha un buon bilanciamento, abbiamo fatto un buon lavoro. E' stata una sorpresa aver fatto così bene con le temperature basse, di solito non andavamo forte, mentre oggi sì. Siamo felici. Non so cosa aspettarmi domani, partiamo tutti in incognito perché non abbiamo dati sul run lungo con carichi di benzina. Spero che la nostra parte della pista non sia sporca: con una buona partenza tutto è possibile". 


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Eifel 2020


Tag
gp eifel | dichiarazioni leclerc |


Commenti
- Formula1.it
Un quarto posto inaspettato, un gap ridotto a 7 decimi dalla Mercedes, frutto di un giro praticamente ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it