Verstappen torna sulla manovra in Brasile: Siamo piloti, rifarei la stessa cosa
1007

Max Verstappen, pilota della Red Bull, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio del Qatar. La lotta per il titolo mondiale di Formula 1 è sempre più serrata, anche fuori dalla pista. L'olandese è ritornato sul caso che ha tenuto banco per tutta la settimana: la sua dura manovra di difesa su Lewis Hamilton durante l'ultimo Gran Premio in Brasile. Max è stato molto chiaro ai microfoni dei giornalisti, affermando che, se ricapitasse, farebbe esattamente la stessa manovra.

Verstappen ritorna sulla dura manovra difensiva in Brasile su Hamilton

“Non sono davvero sorpreso dalla richiesta di penalità. Ma non mi aspetto che mi venga data. Come piloti, sappiamo esattamente cosa possiamo e non possiamo fare in macchina. Stavamo lottando duramente, se avessi girato più bruscamente a sinistra sarei andato in testacoda. Per questo siamo i piloti, per controllare la macchina. Rifarei la stessa cosa. Come ho detto l’ultima volta, pensavo che sarebbe stata una grande battaglia e mi sono divertito molto. Alla fine hanno vinto loro la corsa, sono stati più veloci, ma penso sia stata una bella lotta. Non poteva superarmi facilmente, io sono fatto così. E penso anche che sia giusto così, quando stai lottando per il titolo”.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2021


Tag
verstappen | hamilton | gp brasile | gp qatar | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Max Verstappen in conferenza stampa è ritornato sul caso che ha tenuto banco per tutta la settimana: ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it