Vettel

Mancano due gare al termine di una stagione molto intensa, che sarà ricordata per l'accesa battaglia tra Max Verstappen e Lewis Hamilton (e tra Red Bull e Mercedes), ma anche perché l'ultima in Formula 1 di un personaggio amatissimo come Kimi Raikkonen. Il Campione del Mondo 2007, nel corso di questi anni, si è ritagliato un grande spazio nel cuore di tutti gli appassionati di questo sport. Per i risultati in pista e non solo. Il finaldese, infatti, si è fatto apprezzare soprattutto per la sua particolare personalità, che non ha mai cercato di snaturare. Ne ha parlato Sebastian Vettel in una recente intervista, sottolineando le grandi doti dell'ex compagno di squadra. Di seguito le dichiarazioni.

L'addio al miele di Vettel a Kimi Raikkonen


Ecco quanto dichiarato dal quattro volte campione del mondo tedesco, ai microfoni di GP Fans, sull'addio di Kimi Raikkonen alla F1:

"Raikkonen è una persona semplicemente fantastica, in più per me è sempre stato un punto di riferimento da quando corro in Formula 1. È impossibile discutere con lui: se litighi con Kimi è evidente che il problema sia solo tuo. In tutti questi anni di carriera non ha mai cambiato il suo atteggiamento nei confronti di qualcuno, è sempre stato coerente con tutti e non si è mai comportato da opportunista: è davvero unico. Avevamo un ottimo rapporto ancora prima di correre fianco a fianco per la Ferrari e per questo sono sicuro che continueremo a sentirci molto spesso. Mi mancheranno molto i suoi silenzi, gli auguro davvero il meglio dalla vita".


Tag
vettel | aston martin | raikkonen | alfa romeo racing | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it