Bottas

Quello ad Abu Dhabi sarà l'ulitmo Gran Premio di Valtteri Bottas alla guida della Mercedes dopo quattro anni, 10 vittorie e tanti alti e bassi. Poi, il pilota finlandese si trasferirà all'Alfa Romeo Racing, dove assieme a Zhou cercherà di risollverare le sorti del team nel 2022. Intanto, però, il diretto interessato ha svelato un retroscena di mercato che lo ha visto protagonista nelle scorse settimanae. Andiamo a scoprire di più!

Bottas: "Non ho guardato ai soldi"

Valtteri Bottas ha rilasciato un'intervista ai microfoni della testata Ilta-Sanomat. Tra gli argomenti trattati, anche la sua situazione di mercato in vista del 2022. Il finaldese ha svelato di aver ricevuto una telefonata di un team principal che gli ha detto: "Ti vogliamo, possiamo pagare il doppio dell’Alfa".


Bottas non ha voluto, tuttavia, rivelare quale fosse il team in questione, ma ha affermato: "Se si guarda agli ultimi anni, era forse leggermente meglio dell’Alfa Romeo. Ma io avevo già firmato e lo avevo fatto non dando priorità ai soldi. Ne ho fatti abbastanza in carriera e non ho bisogno di andarli a cercare. Certo, non tutto è sempre stato facile in carriera. Negli ultimi cinque anni sono stato sul filo del rasoio".

E secondo voi, chi ha tentato di strappare Valtteri all'Alfa?


Tag
bottas | mercedes | alfa romeo racing | mercato piloti | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il pilota finlandese della Mercedes, prossimo al trasferimento in Alfa Romeo Racing, ha svelato un retroscena ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it