Dall'Inghilterra - Mercedes, idea Gasly per il dopo Hamilton

Dopo il clamoroso epilogo del Mondiale 2021, con il trionfo iridato ottenuto da Max Verstappen all'ultimo giro del Gp di Abu Dhabi, c'è grande incertezza per quanto riguarda il futuro di Lewis Hamilton. Il sette volte Campione del Mondo britannico, dopo la consueta conferenza stampa al termine della gara a Yas Marina, si è chiuso in un silenzio che non lascia ben sperare e che getta ombre sul proseguimento della sua gloriosa carriera.

Non è dato sapere se il numero 44 appenderà il casco al chiodo oppure si rimboccherà le maniche per tentare nuovamente di superare il record di Michael Schumacher, arrivando ad 8 titoli in bacheca. Ad oggi, ci sono soltanto voci. Una di queste arriva dall'Inghilterra, precisamente dalla testata Express, la quale riferisce di alcuni movimenti della Mercedes sul mercato piloti. Andiamo a scoprire di più!

Mercedes, idea Pierre Gasly per il dopo Hamilton


Ecco quanto scritto sul media britannico Express riguardo la situazione di Lewis Hamilton e i movimenti della Mercedes per il futuro:

"La grande opportunità per il francese potrebbe arrivare quando Lewis Hamilton deciderà di ritirarsi. L’addio del sette volte campione del mondo è improbabile in questo inverno, inoltre è sotto contratto sino al termine del 2023. Ma potrebbe sempre appendere il casco al chiodo al termine del 2022, magari dopo aver conquistato l’ottavo titolo. Se la Red Bull decidesse di proseguire nel 2023 con Sergio Perez ed Hamilton optare per l’addio, allora la Mercedes potrebbe provare a strappare Gasly ai principali rivali".

E voi, credete che Gasly faccia al caso della Mercedes?


Tag
mercedes | hamilton | gasly | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it