Hamilton, indizio social dalla Mercedes: Nelle avversità alcuni cedono; altri infrangono record

Dopo il burrascoso finale del Mondiale 2021, con il trionfo iridato ottenuto da Max Verstappen all'ultimo giro del Gp di Abu Dhabi, c'è grande incertezza per quanto riguarda il futuro di Lewis Hamilton. Il sette volte Campione del Mondo si è chiuso in un silenzio che getta ombre sul proseguimento della sua gloriosa carriera.

Non si sa ancora se il numero 44 appenderà il casco al chiodo oppure tenterà nuovamente di superare il record di Michael Schumacher, arrivando ad 8 titoli in bacheca. Ma, nelle ultime ore, la Mercedes ha pubblicato un messaggio sui social che lascia ben sperare i fan del Sir di Stevenage. Andiamo a scoprire di più!

La Mercedes carica Hamilton e... dunque manda indizio social sul suo futuro

Tramite il proprio account ufficiale di Twitter, la Mercedes ha pubblicato il seguente messaggio:


 

“Nelle avversità alcuni cedono; altri infrangono record”.

Tale messaggio è stato evidentemente lanciato dalla Mercedes al fine di caricare Lewis Hamilton per la stagione 2022. Quindi, in quel di Brackley, sembrerebbero esserci ben pochi dubbi sulla partecipazione del britannico al prossimo Mondiale di Formula 1.

Sarà così?


Tag
hamilton | mercedes | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it