Szafnauer non è più il team principal dell'Aston Martin, pronto accordo con un altro team?

Otmar Szafnauer non è più il team principal dell'Aston Martin. Lo annuncia la scuderia britannica attraverso un comunicato ufficiale. Il 57enne dirigente rumeno-statunitense lascia la scuderia dopo dodici anni, dopo essere stato al servizio della Force India e poi della neonata scuderia sorta delle sue ceneri: la Racing Point, la quale ha cambiato denominazione in Aston Martin. Alcuni rumors di mercato, riportati da AutoHebdo, avevano anticipato che Szafnauer aveva trovato una base d'accordo con l'Alpine, pur senza apporre firme in alcun contratto.


Szafnauer lascia l'Aston Martin

"Otmar Szafnauer ha lasciato l'azienda e il suo ruolo nell'Aston Martin Cognizant Formula One Team sarà gestito all'interno del team dirigenziale fino alla nomina di un sostituto. Vorremmo ringraziarlo per il servizio fornito alla squadra negli ultimi 12 anni e gli auguriamo il meglio per il futuro, poiché senza dubbio affronterà nuove sfide. Fortunatamente, siamo guidati e gestiti da un forte gruppo di individui e ci sentiamo a nostro agio nel prenderci un po' di tempo per esplorare le opzioni prima di annunciare una nuova struttura di squadra. L'obiettivo del team è attualmente quello di preparare la vettura più competitiva possibile per l'inizio della stagione 2022".


Tag
szafnauer | aston martin | formula 1 | f1 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Otmar Szafnauer non è più il team principal dell'Aston Martin. Lo annuncia la scuderia britannica ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it