Horner

Max Verstappen ha vinto il suo primo titolo iridato in carriera nel 2021, superando Lewis Hamilton nell'ultimo giro dell'ultima gara ad Abu Dhabi. Il suo è stato un trionfo storico, perché ha interrotto il periodo di dominio incontrastato della Mercedes, riportando un Mondiale in casa Red Bull 8 anni dopo l'ultimo ottenuto da Sebastien Vettel. Il tedesco, con i suoi 4 sigilli, ha fatto la storia del team di Milton Keynes. Ma Christian Horner ritiene che l'olandese abbia qualcosa in più di lui.

L'ex pilota britannico lo ha dichiarato in una recente intervista. Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Horner su Verstappen e Vettel


Ecco quanto dichiarato da Christian Horner su Max Verstappen e Sebastian Vettel:

"Quello che Verstappen ha e che non ho visto in molti piloti, se non guardando Nigel Mansell quando crescevo, è un cuore enorme. lui guida con il cuore. Dà assolutamente tutto. Non ho dubbi che Max sia il migliore che abbiamo visto su una delle nostre auto, in termini di capacità e impegno. Lui è il miglior pilota che abbiamo visto.  Anche Sebastian Vettel era stato incredibilmente bravo, ma gli avevamo dato una macchina migliore. Max ha un’abilità naturale che gli permette di guidare al limite facendo un minor sforzo rispetto agli altri piloti".

E voi, siete d'accordo con Horner?


Tag
horner | red bull | verstappe | vettel | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il trionfo storico di Max Verstappen nel 2021 ha già cancellato quanto fatto da Sebastian Vettel nei ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it