Hamilton, il suo futuro resta incerto: la chiave è l'esito dell'inchiesta su Abu Dhabi

Come rivelato da Sky Sports UK, il futuro del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton rimane poco chiaro in vista della stagione. L'esito dell'inchiesta della FIA è considerato la chiave per la risoluzione dell'enigma. 

Hamilton, il suo futuro resta incerto

Hamilton non ha ancora parlato pubblicamente da quando ha rilasciato una breve intervista pre-podio congratulandosi con Verstappen per la vittoria del suo primo titolo mondiale. Il suo unico commento noto, sugli eventi degli ultimi giri del Gp di Abu Dhabi, è quello tramite la radio del team nelle ultime curve della gara quando ha detto al suo ingegnere di pista "questo è stato manipolato""Spero davvero che Lewis continui a correre perché è il più grande pilota di tutti i tempi", ha detto Toto Wolff all'epoca. "Come pilota il suo cuore dirà che devo andare avanti perché è al massimo delle sue capacità. Ma dobbiamo superare il dolore che gli è stato inflitto. È un uomo con dei valori chiari". Wolff ha anche dichiarato che la Mercedes riterrebbe "responsabile" la FIA per aver mantenuto la promessa di una revisione, che dovrebbe comportare discussioni con team e piloti coinvolti. Un certo numero di figure di spicco all'interno della Formula 1 ora considerano insostenibile la posizione del direttore di gara Michael MasiSky Sports UK riporta che diverse squadre hanno espresso mancanza di fiducia nelle sue prestazioni come direttore di gara durante la stagione 2021..



Tag
hamilton | formula 1 | mercedes | gp abu dhabi | masi |


Commenti
-
Formula1.it

Il futuro di Lewis Hamilton nello sport rimane incerto per la stagione 2022, la chiave della risoluzione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it