Fabiana Ecclestone:

Arrivano le prime reazioni all'esclusione di Michael Masi, (ex?) capo dei commissari di gara F1, dall'organigramma FIA 2022. A dire la sua riguardo la vicenda è stata Fabiana Ecclestone, moglie di Bernie (ex boss del circus) e membro della nuova squadra FIA di Sulayem.

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Fabiana Ecclestone su Michael Masi

Fabiana Ecclestone, in un'intervista riportata dal Daily Mail, ha difeso Michael Masi dalla pioggia di critiche che lo sta investendo da un mese a questa parte. Inoltre, ha voluto dire la sua, in maniera neanche tanto velata, sull'esclusione dell'australiano dall'organigramma FIA 2022.

Ecco un estratto delle dichiarazioni:


"Non vedo alcun motivo per il quale Michael non dovrebbe continuare a svolgere il proprio lavoro. Ha agito nel tentativo di fare del proprio meglio in una situazione veramente complicata. Terminare la gara dietro alla Safety Car sarebbe stato uno scenario altrettanto infelice. È una brava persona e la FIA dovrebbe restare al suo fianco".

Novità sul futuro di Masi sono attese nei prossimi giorni. Staremo a vedere come andrà a finire. 

E secondo voi, quale decisione dovrebbe prendere la FIA?


Tag
masi | fia | formula 1 | fabiana ecclestone | gp abu dhabi |


Commenti
-
Formula1.it

Fabiana Ecclestone, membro della nuova squadra FIA di Sulayem, in un'intervista riportata dal Daily ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it