UFFICIALE - Alpine, annunciato un divorzio

L'Alpine e Marcin Budkowski, Direttore Esecutivo dell'Alpine F1 Team, hanno annunciato poche ore fa la decisione di terminare la loro collaborazione a partire dal 13 gennaio 2022. Si tratta di un divorzio importante.

Laurent Rossi momentaneamente alla gestione della squadra

Laurent Rossi assicurerà temporaneamente la gestione della squadra per permettere a tutti di concentrarsi sulla preparazione della prossima stagione. Di seguito le sue parole e quelle di Buskowski.

Le parole di Laurento Rossi

Laurent Rossi, CEO di Alpine, ha dichiarato: "Vorrei ringraziare Marcin Budkowski per il suo impegno e il suo contributo ai risultati della squadra negli ultimi quattro anni. Il team è completamente concentrato sul preparare l'auto per la prima gara in Bahrain e fare un passo avanti nelle prestazioni".


Le parole di Marcin Budkowski
 
Marcin Budkowski ha dichiarato: "Mi è davvero piaciuto far parte del team direttivo della Renault e poi dell'Alpine F1 Team, lavorando con un gruppo di persone così talentuoso e dedicato. Guarderò con affetto i progressi delle squadre nelle stagioni a venire".


Tag
alpine | formula 1 | budkowski | rossi | ufficiale | annuncio |


Commenti
-
Formula1.it

"Mi è davvero piaciuto far parte del team direttivo della Renault e poi dell'Alpine F1 Team, lavorando ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it